• OPERATORI ALMA QUANTUM

OPERATORI ALMA QUANTUM I E II LIVELLO

La Scuola ALMA QUANTUM rilascia due tipi di diplomi per due livelli diversi di operatori Alma Quantum.

OPERATORE ALMA QUANTUM DI I LIVELLO

L’operatore di livello I è in grado di applicare dei trattamenti di biorisonanza predisposti dagli operatori di livello II.

Applicando i trattamenti assegnati, gli operatori di livello I possono fare pratica con gli strumenti e i macchinari usati nel nostro metodo e verificarne sul campo gli effetti e i risultati stando a contatto diretto con le persone, cominciando a stabilirne un contatto. Questo consentirà loro di lavorare in piena serenità, apprendendo pian piano le nozioni necessarie di base trovandosi così nelle migliori condizioni per evolvere nel loro percorso lavorativo.

ELENCO OPERATORI ALMA QUANTUM I LIVELLO (AGG.TO AL 06/04/21)

OPERATORE ALMA QUANTUM DI II LIVELLO

All’esame di Operatore di Livello II sono ammessi solo Naturopati, Operatori Olistici, Operatori Sanitari, Medici, Psicologi, Counselor, Biologi o comunque figure con una formazione e delle competenze pregresse in ambito di medicina complementare.

L’operatore di livello II, essendo un professionista del settore già diplomato e con esperienza maturata, può predisporre in autonomia dei piani di trattamento sia attraverso la macchina di biorisonanza che assegnando un protocollo di equilibrio personalizzato a base di prodotti fitoterapici e alimentazione. L’Operatore di Livello II è in pratica la figura che decide il tipo di intervento da fare sul cliente mentre l’operatore di livello I è colui che mette in pratica i trattamenti assegnati dall’Operatore di Livello II.

Questa suddivisione di ruoli è di fondamentale importanza sia per garantire alle persone che si rivolgono a noi di ricevere prestazioni da operatori qualificati, sia per dare la possibilità agli operatori di livello I di fare esperienza sul campo senza avere prematuramente la responsabilità di decidere il trattamento da fare.

ELENCO OPERATORI ALMA QUANTUM II LIVELLO (AGG.TO AL 06/04/21)