• IL METODO ALMA QUANTUM

Prendersi cura di sé è il passo più importante per una vita sana, felice e longeva. Stare bene però non significa solo non avere malattie, ma anche raggiungere uno stato di benessere psicofisico equilibrato e duraturo che dipende da una completa armonia tra fisico, mente e spirito.

Il Sistema ALMA QUANTUM®

Ha lo scopo di fornire ad ogni singolo individuo i mezzi organici ed energetici per svolgere al meglio il cammino evolutivo che si trova a dover compiere in questa vita, ripristinando ogni volta che venga a rompersi, il fisiologico equilibrio della struttura umana.

ALMA QUANTUM®: la nostra filosofia

ALMA QUANTUM® è una tecnica di Naturopatia basata su biorisonanza, integratori alimentari, fitocomplessi di nostra produzione e consulenze alimentari.

Cos’è la biorisonanza?
Tutto ciò che compone l’universo, dai pianeti alla più piccola cellula vivente, esiste in un continuo stato di risonanza, un insieme di vibrazioni ordinate in determinate forme chiamate frequenze.
Il corpo umano è parte integrante dell’universo e quindi anche le cellule e i tessuti di cui è composto hanno una specifica frequenza.
Questa particolarità ha portato ad ideare un’innovativa tecnologia basata su questa assunzione: se ogni cellula e tessuto umano ha una propria frequenza, ogni disequilibrio può essere riportato in armonia attraverso determinate vibrazioni.
La macchina di biorisonanza è stata progettata proprio per correggere le disarmonie del corpo e far ritrovare l’equilibrio energetico attraverso una specifica gamma di frequenze di organi e tessuti. Le cellule del nostro corpo hanno dei recettori che sono in grado di recepire le frequenze messe in risonanza con loro: individuando la frequenza esatta del tessuto, dell’organo, della funzione che si trova in disequilibrio si può intervenire attivando quella frequenza ed interagire con essa riequilibrandola.

METTITI IN CONTATTO CON NOI!

Compila i dati qui sotto, sarai ricontattato dal nostro staff.

6 + 2 = ?